Primo avvistamento per TicWatch E3: Mobvoi al lavoro sul nuovo smartwatch

ticwatch e3

Mentre siamo in attesa del rilascio Global del modello GTH le novità per Mobvoi continuano: il futuro TicWatch E3 è stato avvistato all'interno del codice dell'app companion del brand. Questa ha ricevuto un nuovo aggiornamento e per l'occasione sono spuntati alcuni riferimenti al prossimo indossabile della compagnia cinese. Andiamo a scoprire tutte le novità e le indiscrezioni su design, specifiche, prezzo e uscita.

TicWatch E3: tutto quello che sappiamo sul nuovo indossabile

Design e display

Celata all'interno dell'app di Mobvoi dedicata ai suoi indossabili, spunta un'immagine render che mostra quello che dovrebbe essere il design di TicWatch E3. Com'è facile intuire – specialmente per chi ha avuto tra le mani il precedente capitolo, recensito qui – troviamo ancora una volta un pannello circolare, ma sembra che siano presenti dei bordi maggiormente ottimizzati.

ticwatch e3

Inoltre, al posto di un singolo pulsante fisico a questo giro ne abbiamo due. Purtroppo non sono emersi altri dettagli in merito al display, ma almeno il design sembra abbastanza chiaro.

Specifiche & Software

Nel momento in cui scriviamo non sono presenti leak in merito alle specifiche del prossimo TicWatch E3. Il predecessore era dotato dello Snapdragon Wear 2100 ma è probabile che il nuovo modello faccia il salto di qualità con i modelli 3100 o 4100. La RAM potrebbe salire ad 1 GB mentre lo storage potrebbe passare dai 4 GB dell'E2 ad 8 GB (anche se pare più plausibile che la memoria resti invariata in modo da non impattare sul prezzo finale).

Lato software sembra lecito immaginare la presenza di Wear OS di Google, proprio come avvenuto con l'E2.

TicWatch E3: indiscrezioni su prezzo e data d'uscita

Non ci sono indiscrezioni su prezzo e data di presentazione di TicWatch E3: per quanto riguarda il prezzo ci aspettiamo una cifra in linea con il predecessore, quindi intorno ai 160€. Non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

Ultimo aggiornamento il 15/05/2021 04:58
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .
Lydsto