Xiaomi porta l’allenamento in casa anche per i vostri amici a quattro zampe

tapis roulant per animali cani xiaomi youpin prezzo

Su YouPin non vengono lanciati solo dispositivi tech, accessori per la salute e la cucina e quant’altro, ma c’è spazio anche per i nostri amici a quattro zampe, come nel caso di lettiere e ciotole smart (e non solo, ci sono anche giochi e soluzioni intelligenti per la pulizia). L’ennesima novità di Xiaomi YouPin dedicata agli animali è un pratico tapis roulant per cani, soluzione perfetta per mantenere in forma il vostro fidato compagno anche quando non avete la possibilità di portarlo a spasso, ovviamente ad un prezzo davvero niente male.

Il tapis roulant per animali di Xiaomi YouPin mantiene il vostro cane in forma | Caratteristiche & prezzo

tapis roulant per animali cani xiaomi youpin prezzo

Realizzato dal brand Yesoul, uno dei soliti sulla piattaforma Xiaomi YouPin, il nuovo tapis roulant per animali arriva con un design minimale e punta a mantenere in forma il vostro cane senza troppa fatica. Ovviamente si tratta di un prodotto salvaspazio, di dimensioni contenute e leggermente “smart”: abbiamo infatti un sensore ad infrarossi che attiva il tappeto tre secondi dopo aver rilevato la presenza del vostro amico a quattro zampe. Quando non in uso, il dispositivo si spegne automaticamente.

tapis roulant per animali cani xiaomi youpin prezzo

Nonostante un motorino in grado di raggiungere i 3000 rpm, il tapis roulant ha un livello di rumorosità inferiore ai 65 dB. Se pensate che possa essere difficile convincere un cane a fare allenamento, basterà inserire dei croccantini nell’apposito alloggiamento: un metodo convincente, forse più di quello usato dalle cyclette da spinning con display dedicate agli umani.

Presente all’appello anche un pratico telecomando per il controllo da remoto sia dell’attivazione e dello spegnimento del tappeto che del rilascio del cibo. Ricordiamo che l’obesità è uno dei problemi più comuni per i nostri amici a quattro zampe e che fare un po’ di moto è di certo benefico (e vale per tutti, non solo per canini e gattini).

Il tapis roulant per cani (anche se in realtà può essere utilizzato per qualsiasi animale di piccola taglia, compresi i gatti) di Yesoul ha debuttato su Xiaomi YouPin al prezzo di circa 260€, ossia 1999 yuan. Purtroppo non è dato di sapere se arriverà o meno alle nostre latitudini, quindi teniamo le dita incrociate!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.