Tutti pazzi per Redmi K40 Game Edition: vendite record in 1 minuto

redmi k40 game edition

Che fosse uno smartphone atteso, era abbastanza palese anche prima della presentazione. E questo è avvalorato anche dal fatto che Redmi K40 Game Enhanced Edition è andato subito sold out nella prima tornata di pre-ordini, preannunciando vendite record.

Aggiornamento 30/04: torniamo a parlare del successo di Redmi K40 Game Edition, questa volta con un nuovo record di vendite al Day 1. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Redmi K40 Game Edition: si prevedono vendite record dopo il primo sold out

redmi k40 game edition sold out pre-ordini vendite 2

Stando ai primi report, nel periodo immediatamente successivo alla presentazione, nella prima “batch” di pre-ordini il nuovo Redmi ha fatto registrate il tutto esaurito molto rapidamente, con la domanda che ha già superato di molto l’offerta. Questo pare aver creato un certo hype ed un piccolo malcontento tra i fan, che però sono stati tranquillizzati dal CEO Lu Weibing, che ha promesso nuove possibilità per il 30 aprile 2021, giorno di messa in vendita ufficiale del nuovo K40 Game Edition.

Considerato quanto riesce a vendere e con che velocità, questo pare un nuovo e preannunciato successo di casa Xiaomi, che ora presenta ben due linee di prodotti da gaming: i potenti Black Shark 4 e 4 Pro, oltre all’appunto outsider K40 Game Edition. Ovviamente, bisognerà vedere come si comporterà nei primi test, ma è chiaro che la sfida a quello che sembra essere il nuovo settore di punta di tanti brand cinese è stata lanciata, a colpi di prestazioni e stabilità in gioco.

E voi vorreste vedere questo smartphone anche da noi? Credete che un chipset come MediaTek Dimensity 1200 possa rendere come ad esempio lo Snapdragon 870 del POCO F3? Fatecelo sapere nei commenti!

Redmi K40 Game Edition campione di vendite al Day 1 | Aggiornamento 30/04

redmi k40 game edition

Se già i preordini ci avevano annunciato un successo stratosferico, la cosa sembra confermata anche dal primo giorno di vendite dello smartphone da gaming della costola di Xiaomi. Redmi K40 Game Edition ha venduto oltre 100 mila unità in appena 1 minuto, come rivelato dalla stessa compagnia tramite i social cinesi. In fondo si tratta di un risultato che non stupisce: in primo luogo abbiamo a che fare con un dispositivo di Xiaomi e quindi già solo per questo è lecito aspettarsi vendite al top. Inoltre a questo giro la compagnia si è superata: abbiamo un chipset Dimensity – dettaglio che non tutti gradiscono – ma il resto delle caratteristiche sono davvero golose, a partire dal display fino ad arrivare alle feature dedicate al gaming.

Se siete curiosi del nuovo arrivato, lo smartphone da gaming di Redmi dovrebbe arrivare anche in versione Global come POCO F3 GT. Non sappiamo se debutterà in Europa, ma in caso negativo potremmo trovarlo nei soliti store come AliExpress e Banggood.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.