Redmi K40 Game Edition cela un segreto… targato Razer!

redmi k40 game edition

Di recente la costola di Xiaomi ha presentato il suo primo (e chiacchieratissimo) smartphone da gaming. Purtroppo non si è trattato dell’inizio di una nuova serie, bensì di una riedizione del suo attuale modello top. Durante l’evento sono state presentate tutte le caratteristiche votate al gaming presenti a bordo del dispositivo e perfino un’edizione speciale dedicata a Bruce Lee (qui trovate tutto sul nuovo arrivato). Ma forse non tutti hanno notato una chicca di Redmi K40 Game Edition, che cela una collaborazione con Razer.

Redmi K40 Game Edition ha una tastiera Razer sotto forma di app

redmi k40 game edition

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Razer è uno dei nomi noti per quanto riguarda gli accessori da gaming (perfino nel settore degli smartphone). Le varie periferiche dell’azienda sono tra le preferite per gli appassionati ed uno dei pezzi forti della compagnia è rappresentato dalle tastiere, caratterizzate da uno stile iconico, praticamente inconfondibile. Oltre a brand come JBL – per la parte audio – la costola di Xiaomi ha stretto legami anche con altre realtà e tra queste figura proprio Razer, protagonista di un’app per Redmi K40 Game Edition.

Come si evince anche dall’immagine che vedete in alto, il flagship da gaming arriva con preinstallata un’app (o meglio, un tema) per avere una tastiera virtuale in stile Razer; il design richiama in tutto e per tutto quello delle celebri tastiere meccaniche dell’azienda, con i medesimi pulsanti colorati tramite LED (in stile Chroma RGB). Ok, non sarà una dispositivo reale ma di certo è innegabile in tocco di stile!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.