Redmi Display 27: il monitor ultra-sottile di Xiaomi torna in sconto ad un prezzo super

Redmi Display 27

Dopo il modello 1A da 24″ (di cui qui trovate la nostra recensione) la costola di Xiaomi ha lanciato sul mercato il suo nuovo monitor low budget, una soluzione dal design sottile ed il prezzo contenuto: ecco tutto quello che c’è da sapere su Redmi Display 27, tra caratteristiche e prezzo di vendita.

Aggiornamento 22/11: il monitor di Redmi scende di prezzo sullo store Banggood, con spedizione dall’Europa, ad un nuovo minimo. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Redmi Display 27: tutto sul nuovo monitor di Xiaomi

Design e caratteristiche

Redmi Display 27

La nuova soluzione della casa cinese misura 613.2 x 205.3 x 476 mm e 7.5 mm di spessore nel punto più sottile. Insomma Redmi Display 27 si presenta come un monitor elegante, con un pannello LCD IPS da 27″ con cornici ottimizzate una risoluzione in Full HD (1080 pixel). Il resto delle caratteristiche comprendono un angolo di visuale di 178°, 100% della gamma sRGB ed una frequenza di aggiornamento da 60 Hz.

Redmi Display 27

Una feature interessante arriva dalla sua base, la quale permette di inclinare il monitor in modo da trovare il posizionamento migliore. Non mancano poi una porta HDMI, una VGA ed un ingresso audio per cuffie e speaker.

Redmi Display 27: prezzo, disponibilità e offerte

Dopo il lancio in patria e le prime offerte, il monitor Redmi Display 27 scende ancora di prezzo grazie allo store Banggood, con spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per ottenere il prezzo indicato è necessario riscattare anche il coupon del 5% (lo trovate qui): una volta ottenuto, questo sarà applicato direttamente all’interno del carrello e potrete anche usufruire del codice presente nel box in basso.

http://Redmi%20Display%2027″%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON DEL 5% - Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
121€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.