Realme 8 Pro smontato: quanto è grande la fotocamera da 108 MP?

realme 8 pro teardown

Dopo essere stato protagonista dei soliti test di resistenza, Realme 8 Pro torna nelle mani di JerryRigEverything per un nuovo video, questa volta dedicato al teardown del dispositivo. Il mid-range 5G è stato smontato di tutto punto per mostrarci i segreti celati all’interno e tutti i dettagli del comparto fotografico, capeggiato da un sensore principale da 108 MP.

Realme 8 Pro: il video teardown ci svela i segreti del comparto fotografico

realme 8 pro

Il nuovo Realme 8 Pro ha debuttato ad un prezzo interessante, specialmente in relazione alle specifiche e alla presenza di una fotocamera da 108 MP. Un dispositivo di tutto rispetto, in grado di offrire varie soddisfazioni e che di certo ha ingolosito tanti appassionati fin dal debutto. Siete curiosi di scoprire tutti i segreti del vostro smartphone? Volete saperne di più prima di acquistarlo o semplicemente siete curiosi di saperne di più?

Allora date un’occhiata al video teardown di JerryRigEverything (lo trovate in alto): Realme 8 Pro è stato smontato e il suo comparto fotografico messo a confronto con quello di Samsung Galaxy Note 20 Ultra.

Vuoi saperne di più su Realme 8 Pro? Allora non perdere la nostra recensione e tutti i dettagli su dove comprare il nuovo mid-range!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.