Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite protagonisti di REALMEnteGamer: come partecipare

realme 8 pro nintendo switch lite

In occasione del lancio del suo nuovo smartphone, la compagnia asiatica ha dato il via all’iniziativa social REALMEnteGamer, che ti permette di ricevere un bundle composto da Realme 8 Pro e la console Nintendo Switch Lite: il kit perfetto per divertirsi con la tecnologia ovunque e in qualsiasi momento.

REALMEnteGamer: come partecipare e provare a ricevere un bundle con Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite

realme 8 pro

Ma come fare per partecipare all’iniziativa REALMEnteGamer e provare ad aggiudicarsi il pacchetto composto da Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite? La call to action invita gli utenti a sfoderare creatività e simpatia per descrivere la propria passione per i videogame, seguendo questi semplici passaggi entro il 30 aprile:

  • Diventare follower su Instagram di realme Italia @realme.it, nel caso in cui non si segua già la pagina
  • Commentare il post dedicato all’iniziativa, spiegando perché si ritiene di essere #REALMEnteGamer, ossia descrivendo con una frase originale la propria passione per i videogiochi
  • Condividere nelle stories il post di realme.it

Non basta una sola frase per descrivere la propria condizione di #REALMEnteGamer? Nessun problema: non sono infatti previsti limiti al numero di contributi che un singolo utente può pubblicare, anche se ai fini della selezione per ciascun partecipante sarà scelto un solo commento.

realme 8 pro

I contributi degli utenti verranno valutati in base a criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo, al fine di stilare una graduatoria. Gli autori dei commenti selezionati per le prime due posizioni della classifica riceveranno sia uno smartphone Realme 8 Pro che una console Nintendo Switch Lite.

Come anticipato poco sopra, la talent competition di Realme durerà fino al 30 aprile 2021. Per saperne di più e per dare un’occhiata al regolamento dell’iniziativa, eccovi la pagina dedicata. Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche la nostra recensione di Realme 8 Pro!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.