La pistola per colla a caldo Xiaomi HOTO punta sull’autonomia: ora disponibile all’acquisto

pistola colla a caldo xiaomi hoto

Continua la parata di prodotti da Xiaomi YouPin, a questo giro con una pistola per colla a caldo realizzata da HOTO, una soluzione pratica, dall’autonomia elevata e dal prezzo contenuto (nel perfetto stile della casa cinese).

Aggiornamento 23/04: il nuovo prodotto Xiaomi HOTO è disponibile anche per noi grazie ad AliExpress. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Pistola colla a caldo Xiaomi HOTO: caratteristiche e prezzo

pistola colla a caldo xiaomi hoto

La nuova pistola per colla a caldo di Xiaomi YouPin arriva grazie al brand HOTO, marchio che ben conosciamo e specializzato proprio in strumenti per piccoli lavori ed altri accessori. Un nome e una garanzia, dato che si tratta di una delle partner di Xiaomi più attive ed affidabili. Per quanto riguarda il nuovo strumento, questo misura 135 x 127 x 35 mm ed è in grado di utilizzare stick di colla fino a 125 mm, con uno spessore di 7 mm.

Non ci troviamo alle prese con un dispositivo particolarmente complesso o smart, ma ha i suoi vantaggi. Grazie all’attivazione rapida basteranno solo 30 secondi dall’accensione per essere operativi con la colla a caldo; inoltre il sistema intelligente è in grado di rilevare anomalie ed evitare il surriscaldamento del dispositivo.

L’autonomia è affidata ad una batteria da 2.000 mAh, ricaricabile tramite Type-C. Uno dei punti di forza del dispositivo è proprio l’autonomia, infatti sarà possibile coprire fino a 100 metri di colla con una singola carica.

La nuova pistola per colla a caldo di HOTO, lanciata su Xiaomi YouPin, dopo la fase di crowdfunding arriva anche per noi occidentali grazie ad AliExpress, con spedizione gratis, al prezzo di 29.3€ (qui trovate il link all’acquisto).


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.