Xiaomi e Huohou hanno lanciato lo strumento di sopravvivenza definitivo

pala multiuso ascia sopravvivenza xiaomi

Sulla piattaforma YouPin ha fatto capolino un nuovo accessorio dedicato alla sopravvivenza: si tratta di prodotti per gli amanti della natura e dell’avventura, una categoria di dispositivi volto in voga in Cina ma che trovano un riscontro positivo anche da noi. Ma ora è arrivato lo strumento definitivo, il grado da far impallidire anche la fionda e la pala Nextool (accessori di tutto rispetto): la pala multiuso Xiaomi HuoHou, soluzione dal prezzo contenuto che integra anche un’ascia da sopravvivenza ed una miriade di altre funzioni.

La pala multiuso Xiaomi HuoHou funge da ascia da sopravvivenza e non solo | Caratteristiche e prezzo

pala multiuso ascia sopravvivenza xiaomi

Il nuovo prodotto targato HuoHou – uno dei classici brand di Xiaomi YouPin – si pone fin da subito come un gadget super completo dedicato alla sopravvivenza. Si tratta di uno strumento multifunzione che integra davvero tantissimi accessori. La pala multiuso Xiaomi HuoHou è progettata per ogni evenienza ed integra un doppio cacciavite (piatto e a stella), un’ascia da sopravvivenza, una bussola, un coltello, un fischietto e non solo. La stessa pala presenza un lato seghettato, uno a lama ed un angolo da utilizzare come apribottiglie. Insomma… davvero lo strumento definitivo dedicato alla sopravvivenza e all’avventura immersi nella natura.

Il prezzo della pala multiuso Xiaomi HuoHou è di appena 30€ al cambio, ossia 239 yuan. Il prodotto ha debuttato in patria sulla piattaforma di crowdfunding YouPin ma è probabile che lo vedremo anche da noi grazie ai soliti store.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Vuoi saperne di più sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi YouPin? Allora dai un’occhiata al nostro approfondimento!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.