Il modding è servito, con OnePlus 9 Pro, Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi MIX Fold

oneplus 9 pro xiaomi mi 11 ultra lite mix fold modding kernel download

I nuovi smartphone di OnePlus e Xiaomi sono stati svelati e ora non ci resta che scegliere il nostro preferito e fiondarci sopra. Comunque se tra le vostre preferenze ci sono dispositivi aperti al modding, vi segnaliamo che le due case cinesi hanno pubblicato il codice sorgente del kernel di OnePlus 9 Pro, Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite, insieme a quello dedicato al top di gamma pieghevole Mi MIX Fold.

OnePlus 9 Pro, Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi MIX Fold: rilasciato il codice sorgente del kernel

oneplus 9 pro

Ovviamente il fatto che OnePlus e Xiaomi abbiano già reso disponibile il codice sorgente del kernel dei nuovi smartphone è di certo una buona notizia per gli appassionati di modding. Come ben sappiamo, si tratta di un passaggio importante per permettere agli sviluppatori di terze parti di realizzare custom ROM, kernel personalizzati, mod e tanto altro. Conoscendo i brand e viste le caratteristiche dei dispositivi non è difficile immaginare che possano crearsi delle community nutrite. Di seguito trovate il link al download da GitHub; ricordiamo ancora una volta che le azienda hanno rilasciato il codice sorgente del kernel di OnePlus 9 e 9 Pro, Xiaomi Mi 11 Ultra e Lite e Mi MIX Fold, tutti pronti ad entrare nel mondo del modding.

Inoltre OnePlus ha anche pubblicato il codice sorgente del kernel di OP 7, 7 Pro e 7T, questa volta su base Android 11 (Download). Ricordiamo infatti che di recente gli ex flagship hanno ricevuto l’aggiornamento alla OxygenOS 11, basata sull’ultima versione dell’OS del robottino verde.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.