Windows 10 a meno di 8€ e tanto altro in sconto su GoDeal24

licenze cd key windows 10 office offerte codice sconto promo 2

Windows è ormai il campo di lavoro di una grossa percentuale di persone, ma spesso averne una versione da installare comporta costi molto alti. Per questo, un parco offerte con codice sconto come su GoDeal24 è possibile ottenere le key per le licenze Windows 10 e Office a prezzi davvero competitivi.

GoDeal24: key per licenze Windows 10 e Office 2016/2019 a prezzi top con codice sconto

licenze cd key windows 10 office offerte codice sconto promo

Se volete le chiavi Windows 10 e Office in sconto, tutto ciò che dovrete fare è applicare i seguenti codici sconto al checkout che vi proponiamo, che sono dedicati a vari tipi di offerte. Di seguito, vi mettiamo tutto in ordine e potrete scegliere la configurazione più adatta alle vostre esigenze.

Licenze Windows/Office – Promozioni Basic

Windows a metà prezzo

Per ottenere i prezzi sopraindicati, bisogna utilizzare il codice SGO50 al checkout.

Bundle Premium

Per ottenere i prezzi sopraindicati, bisogna utilizzare il codice SGO62 al checkout.

Altre offerte a -55%

Metodi di pagamento

licenze windows metodo pagamento 1

Come è possibile pagare su GoDeal24? È molto semplice e soprattutto è possibile pagare con PayPal. Per poter utilizzare questo metodo di pagamento, una volta al checkout bisogna selezionare l’opzione Cwalletco dalla sezione “Payment Information” cliccando “Continue”.

licenze windows metodo pagamento 2

Da lì, bisogna cliccare su “Order Review” e poi “Place Order”, che ci porterà su “Choose Payment Method” e infine cliccare su “Process Order”. Fatto questo, si aprirà la pagina dei metodi di pagamento, dove potrete scegliere PayPal o altri metodi a vostra scelta.

Perché il prezzo di queste licenze Windows è così basso?

Tutto molto bello e sopratutto prezzi imbattibili su servizi di solito costosi e non facilmente reperibili in sconto, quindi ci possiamo chiedere come sia possibile ottenere offerte tanto vantaggiose. Ve lo spieghiamo subito: GoDeal24 non fornisce la scatola con licenza, codice di attivazione e supporto fisico per l’installazione, ma risparmia questi costi fornendo semplicemente la chiave di attivazione, che alla fine è quella utile per trasformare la versione di prova dei servizi Microsoft in un software completo di tutti i crismi.

Quindi, dovrete scaricare il file di installazione di Windows o Office sul sito ufficiale di Microsoft, per poi ottenere la versione più aggiornata del software. Quando poi dovrete attivare il software, dovrete solamente inserire la chiave che vi arriverà via mail, per poi averla sempre a disposizione.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.