Il letto gonfiabile di Xiaomi è pronto in due minuti: zero stress e fatica!

letto gonfiabile xiaomi youpin caratteristiche prezzo

Dopo l’uscita del nuovo letto smart targato 8H, torniamo a parlare di accessori della compagnia cinese e ci spostiamo su un prodotto simile: si tratta di un pratico letto gonfiabile, lanciato su Xiaomi YouPin, ora disponibile anche su AliExpress e dotato di un paio di caratteristiche che lo rendono il prodotto perfetto da avere sempre a portata di mano.

Xiaomi YouPin presenta un pratico letto gonfiabile dal prezzo conveniente, ora disponibile su AliExpress

letto gonfiabile xiaomi youpin caratteristiche prezzo

La portabilità, infatti, la fa fa padrona: una volta chiuso il letto gonfiabile presentato su Xiaomi YouPin diventa estremamente compatto ed entra senza problemi in una borsa per nulla ingombrante (come quella che accompagna il prodotto). Il materasso gonfiabile misura 1.80 x 90 cm; si tratta quindi di una soluzione singola, ma è in grado di sostenere fino a 150 kg. Il letto è dotato di un design ergonomico, realizzato per sostenere il corpo in una postura corretta.

Ovviamente non ci sarà bisogno di altri dispositivi per gonfiare il materasso: basterà la semplice pressione di un tasto e la pompa integrata farà il suo dovere, rendendo il letto operativo in meno di due minuti. Il materasso integra anche una batteria da 2.600 mAh che necessita di circa 4 ore per la ricarica completa; inoltre è possibile sfruttarla anche per caricare il proprio smartphone.

Il letto gonfiabile di Xiaomi YouPin ha debuttato sulla piattaforma di crowdfunding del brand cinese ma è disponibile anche per noi occidentali grazie ad AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: se siete interessati, dateci un’occhiata! Nel caso in cui non riusciate a visualizzare correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Letto%20gonfiabile%20Lazy%20Things%20da%20Xiaomi%20Youpin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.