iQOO T certificato: comincia una nuova serie per il brand di vivo?

iQOO T

Anche se alle nostre latitudini non ha ancora preso piede, nei vari paesi asiatici iQOO – brand legato a vivo, inizialmente nata come costola votata al gaming – è un marchio di successo, in grado di regalare non poche soddisfazioni. La serie 7lanciata in Cina – sta per debuttare in versione Global in India (il 26 aprile) ma nel frattempo già si comincia a parlare di un ennesimo dispositivo, il presunto iQOO T. Di cosa si tratterà?

iQOO T: spunta il nome ma il nuovo smartphone resta un mistero

Un nuovo smartphone del brand di vivo ha ricevuto la certificazione IMEI con un nome mai sentito prima. iQOO T potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova serie, tuttavia il documento offre un dettaglio molto importante, ossia il numero di modello. Il dispositivo viene presentato con la sigla V2019A, già presente nel database del TENAA: si tratta infatti di un modello visto come una possibile versione 5G di iQOO U1 (qui trovate tutti i dettagli) ma mai arrivato sul mercato.

iQOO T

Il dispositivo in questione ha un design identico a quello del “fratello” 4G, presenta dimensioni di 162.07 x 76.61 x 8.46 mm per un peso di 190 grammi e monta un display da 6.53″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel), presumibilmente con un punch hole posizionato in alto a sinistra (e selfie camera da 8 MP). Il device dovrebbe avere dalla sua un chipset octa-core fino a 2.0 GHz, con modem 5G, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria. Il TENAA riferisce di una batteria da circa 4.500 mAh con ricarica da 18W e di una fotocamera da 48 + 8 + 2 MP.

Si tratterebbe quindi di uno smartphone low budget, ma ovviamente manca ancora una conferma da parte dell’azienda. Non appena ci saranno novità sul misterioso iQOO T, provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.