OPPO Watch e Band guadagnano il supporto per iOS

heytap health ios oppo watch band

Oltre al settore degli smartphone, uno dei punti di forza del brand cinese è rappresentato dal campo degli indossabili, dove OPPO è riuscita a sfornare un bel po’ di accessori di tutto rispetto. Tra questi OPPO Watch (dotato di Wear OS) e Band, per i quali arriva un’importante novità: il supporto ad iOS tramite l’applicazione HeyTap Health.

OPPO lancia l’app HeyTap Health per iOS con supporto per OPPO Watch e Band Style

Fino a questo momento l’app di OPPO dedicata alla salute era disponibile solo per Android. Di recente l’azienda cinese ha rilasciato anche la versione iOS di HeyTap Health, tramite l’App Store, introducendo anche il supporto per OPPO Watch e Band (qui e qui trovate le nostre recensioni). L’applicazione permette di sincronizzare entrambi gli indossabili e – di conseguenza – di gestire varie impostazioni tramite i dispositivi di Cupertino.

heytap health ios oppo watch band

Sottolineiamo – ovvio – che gli utenti di OPPO Watch potevano comunque collegare il proprio smartwatch ai modelli di Cupertino tramite l’app di Wear OS, dato che il wearable è dotato del sistema di Google. Per quanto riguarda HeyTap Health per iOS, al momento OPPO non ha ancora inserito il supporto ai propri auricolari (i quali utilizzano HeyMelody): anche in questo caso gli utenti che utilizzano dispositivi Apple possono comunque sfruttare le soluzioni della casa cinese, ma perdendo la possibilità di personalizzare le impostazioni.

  • HeyTap Health Android | Play Store | Download
  • HeyTap Health iOS | App Store | Download
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.