Pulizie di primavera con Dreame V9 a prezzo top

dreame v9 aspirapolvere ciclonico senza fili codice sconto

Comprare un aspirapolvere oggi è davvero difficile, vista la vasta scelta che ci ritroviamo. Ma se il vostro budget non è altissimo e cercate un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’aspirapolvere ciclonico Dreame V9 resta un bel dispositivo grazie a quest’offerta con codice sconto.

Dreame V9: perché è ancora un aspirapolvere valido e dove comprare con codice sconto

dreame v9 aspirapolvere ciclonico senza fili codice sconto 2

Se il design del vacuum del partner di Xiaomi si infila nel trend attuale degli aspirapolvere ciclonici, essa si distingue per le sue specifiche. Partiamo da un motore con potenza a 400W, che garantisce una potenza di aspirazione da 20 kPa e soprattutto 120 AW. Il sopracitato motore digitale Dreame Space 3.0 permette un’accelerazione fissata a 100.000 giri al minuto. Questo permette di rimuovere particelle di polvere fino a 0.3 micron.

Quanto all’autonomia, la batteria da 2.500 mAH composta a 7-celle permette una durata di circa 60 minuti in modalità standard e 8 minuti in modalità massima, permettendo di raggiungere un’area di 380 m2. Il filtro HEPA si compone poi di 5 strati tutti lavabili che scindono le varie particelle dall’aria. Inoltre, la Dreame V9 può essere utilizzata con vari accessori e senza struttura centrale per arrivare in ogni angolo della casa, ma anche materassi e auto. In ogni caso, potete poi riporre tali accessori sulla docking station dell’aspirapolvere.

Dove possiamo comprare quindi la Dreame V9? Se siete interessati all’aspirapolvere del partner di Xiaomi, lo trovate sullo store AliExpress ad un prezzo molto interessante a cui potete accedere dal box che trovate qui sotto.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il codice sconto per Dreame V9, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Dreame%20V9%20|%20AliExpress
Spedizione dall'EUROPA More Less
139€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.