La lampada da monitor di Yeelight è smart e “tamarra”, ora al miglior prezzo di sempre

lampada da monitor RGB di Yeelight

La lampada da monitor RGB di Yeelight è in offerta con codice sconto e unisce l’utile al dilettevole: da un lato un accessorio perfetto per lavorare o studiare senza affaticare la vista; dall’altro un dispositivo luminoso compatibile con Chroma, per giocare con la giusta atmosfera in ogni occasione! Siete pronti ad illuminare la vostra scrivania con un tocco di stile e di “tamarraggine”?

Aggiornamento 07/04: nuovi ribassi per la lampada da monitor Yeelight, sia inversione standard che in quella smart RGB. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

La lampada da monitor RGB Smart di Yeelight è una manna dal cielo per la vista

lampada da monitor RGB di Yeelight

Il dispositivo misura 485.5 x 23 mm, ha una potenza di 10W e si sposa alla perfezione con qualsiasi tipologia di monitor, creando un’atmosfera perfetta grazie alla luce RGB integrata. Non si tratta soltanto di un valido aiuto durante l’utilizzo dello schermo, ma anche si un accessorio per gli appassionati di gaming che amano giocare con stile. La lampada da monitor RGB di Yeelight presenta il supporto a Razer Chroma e OverWolf. Se proprio non amate smanettare la lampada offre 4 opzioni di illuminazione preimpostate, tra cui quelle da ufficio o per il gioco.

lampada da monitor RGB di Yeelight

La lampadata è composta da un modulo tubolare in metallo con aggancio magnetico: si tratta di una soluzione facilmente inclinabile (fino a 25°) ed adattabile alle proprie esigenze. Ciò vuol dire che ad ogni utilizzo potrete inclinare la luce in modo da avere un’illuminazione efficiente.

lampada da monitor RGB di Yeelight

I controlli sono integrati in una pratica manopola: con un semplice gesto potrete selezionare la temperatura desiderata, andare ad agire sulla luminosità oppure attivare/disattivare la modalità dedicata al gioco. Infatti ricordiamo ancora una volta che sono presenti varie modalità, in modo da poter passare in un lampo da un’illuminazione “da ufficio” ad una più “tamarra”!

Ovviamente, trattandosi di un prodotto Yeelight (storica partner di Xiaomi) non mancano funzionalità intelligenti: la lampada da monitor è in grado di interfacciarsi con lo smartphone, in modo da avere tutti i controlli a portata di mano. Insomma, se cercate un prodotto completo, utile e – soprattutto – accessibile avete trovato l’accessorio perfetto per il vostro monitor!

lampada da monitor RGB di Yeelight

La lampada da monitor RGB smart di Yeelight scende di prezzo su Banggood con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Vi segnaliamo che la lampada da monitor è disponibile in due versioni: quella standard arriva senza il supporto a Razer Chroma e OverWolf dato che non offre i LED RGB (quindi solo luce calda o fredda). Il modello Pro è quella dotata di luci colorate e anche in questo caso è presente un coupon dedicato.

http://Yeelight%20YLTD001%20Standard%20Lampada%20da%20Monitor%20Smart%20|%20Banggood
44.6€
LinkedIn
http://Yeelight%20YLTD003%20Pro%20Lampada%20da%20Monitor%20RGB%20Smart%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.