Mettersi in forma costa poco con il tapis roulant XMUND XD-T1

offerta tapis roulant speaker bluetooth

Il fitness è sicuramente qualcosa che interessa tante persone e sempre più ne sono interessate. In un periodo dove le palestre sembrano un ricordo, un attrezzo come un tapis roulant è sicuramente indicatissimo e l’offerta lampo dedicata a XMUND XD-T1, dotato di speaker Bluetooth, cade a fagiolo: un prezzo top e anche la spedizione dai magazzini europei di Banggood!

XMUND XD-T1: il tapis roulant con speaker Bluetooth ora in super offerta lampo

xmund-xd-t1

Nella struttura questo tapis roulant è molto simile agli altri “competitor” come Xiaomi WalkingPad o UREVO, ma ha un’anima tutta sua grazie alla pedana anti-scivolo e impermeabile da 15.7″, un potente ma silenzioso motore da 1.5 HP, che permette una velocità da 6 km/h. Non manca poi un display LCD da cui visualizzare la distanza, le calorie e la velocità ed il telecomando per poter gestire le 12 attività di allenamento incorporate.

tapis roulant xmund

La vera chicca è però lo speaker Bluetooth integrato, che permette di ascoltare musica mentre si fa una sana sessione di corsa. La portata massima del tapis roulant è di circa 100 kg, con una frequenza dai 50 ai 60 Hz.

Il tapis roulant XMUND XD-T1 è in offerta lampo su Banggood ad un ottimo prezzo: in basso trovate il link all’acquisto, senza dimenticare la comodità della spedizione dai magazzini in Europa dello store.

N.B. Se non visualizzate correttamente il link qui sotto, vi consigliamo di disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.