Imperdibile Xiaomi Mi Air Purifier 3H: il purificatore torna in sconto e il prezzo è super!

Xiaomi Mi Air Purifier 3H codice sconto

Avete in mente l’acquisto di un purificatore d’aria in offerta ma non sapete proprio scegliere? Come al solito Xiaomi viene in nostro aiuto con Mi Air Purifier 3H, soluzione economica e funzionale, adatta a qualsiasi ambiente grazie al suo stile minimale, disponibile con codice sconto e spedizione dall’Europa.

Aggiornamento 13/09: nuovo minimo storico per il purificatore d’aria 3H. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H: il purificatore d’aria economico è in offerta con codice sconto (spedito da Europa)

Il purificatore d’aria di Xiaomi Mi Air Purifier offre 6.660 litri di aria pulita al minuto, con una velocità di aspirazione di 400 m³/h. Trattandosi di un dispositivo del brand cinese, non aspettatevi grandi dimensioni ed un look appariscente: come da tradizione, siamo alle prese con un prodotto minimale e compatto, con dimensioni contenute ed un pratico display OLED per visualizzare dati e controlli. All’interno del corpo – 240 x 240 x 520 mm per un peso di 4.8 Kg – trova spazio un motore brushless DC da 38 W di potenza.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Il dispositivo è adatto per purificare l’aria della vostra stanza, riducendo il particolato (PM 2.5) ed altre sostanze poco salutari. Inoltre, grazie al motore ad alta efficienza – e potenza ridotta – aspettatevi una rumorosità ridotta e consumi ottimizzati. Siete indecisi in merito al vostro acquisto? Niente paura: qui trovate la nostra recensione di Mi Air Purifier 3H, con tutti i dettagli e le immagini del dispositivo.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3H è in offerta sullo store GShopper grazie al codice sconto dedicato. Il prodotto è spedito dai magazzini europei e in basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. NB: se non visualizzate il Coupon oppure il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock, grazie!

http://Xiaomi%20Mi%20Air%20Purifier%203H%20–%20Purificatore%20d’aria%20Smart%20|%20GShopper
79.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.