Tronsmart Apollo Q10, offerta super: le Over-ear ANC ora a meno di 30€

offerta codice sconto tronsmart apollo q10 anc

Con l’ampliarsi del mercato audio degli ultimi anni, è sempre più facile comprare prodotti dedicati a prezzi convenienti. Un esempio lampante sono le cuffie over-ear Tronsmart Apollo Q10 ANC, che tornano in offerta ad un ottimo prezzo con codice sconto su Geekbuying e spedizione da Europa.

Tronsmart Apollo Q10 ANC: le cuffie in offerta con codice sconto su Geekbuying

Il design delle Apollo Q10 ricorda chiaramente la line up Apollo del brand e si presentano con un look sportivo ma con un richiamo elegante e minimale. Le loro caratteristiche però, rendono queste cuffie un prodotto di tutto rispetto. Partendo dalla cancellazione del rumore ibrida che porta il rumore stesso fino a 35 dB. In più, i driver da 40 mm restituiscono un suono di un certo spessore.

tronsmart cuffie over-ear

La chiave di volta delle Tronsmart però possiamo ritrovarla nella batteria, un modulo da 1.200 mAh, che garantisce una lunga durata fino a 100 ore di riproduzione, che non è facile da ritrovare nei competitor in questa fascia di prezzo. Presenti anche dei comodi controllo touch, un’app dedicata e ben 5 microfoni per chiamate sempre chiare. Nel caso vogliate saperne di più, abbiamo realizzato una recensione.

Il prezzo delle cuffie over-ear Tronsmart Apollo Q10 ANC è ora in offerta grazie al codice sconto dedicato di Geekbuying, senza dimenticare la comoda spedizione da Europa gratis.

N.B. Nel caso non doveste visualizzare il box Coupon, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Tronsmart%20Apollo%20Q10%20ANC%20|%20Geekbuying
26.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.