La nuova promo Colorsmap vi regala uno sconto su smartwatch e auricolari

codice sconto smartwatch cuffie auricolari tws promozione colorsmap

Quanti di noi hanno o desiderano avere un indossabile? Che sia uno smartwatch, oppure un paio di cuffie ma anche degli auricolari TWS, acquistarli ad un prezzo conveniente è l’obiettivo. E questo è possibile grazie alla promozione dello store Colorsmap, che regala uno codice sconto per smartwatch, cuffie o auricolari TWS, oltre ad un vasto catalogo di prodotti a tutti gli utenti che si registrano.

Colorsmap: ecco come ottenere il codice sconto su smartwatch, cuffie e auricolari TWS

codice sconto smartwatch cuffie auricolari tws promozione colorsmap 2

Ma come ottenere lo sconto Colorsmap? Il processo è molto semplice. Non dovrete fare altro che registrarvi allo store, che una volta ricevuti i dati vi invierà una mail dove potrete ottenere il codice da utilizzare. I prodotti su cui può essere utilizzato il Coupon da 5$, che va applicato al checkout nel carrello, sono tutti quelli tra smartwatch, cuffie e auricolari TWS che superano un prezzo di 20$ e fortunatamente la scelta non manca.

Ad esempio, potete acquistare ottimi smartwatch a marchio Kospet, Ticwris, oppure cuffie over-ear come le Bluedio oppure gli auricolari TWS Lenovo, noti per il loro rapporto qualità/prezzo. Non solo prodotti in offerta ma anche nuovi arrivi con articoli che vanno oltre i wearable. Insomma, avrete proprio l’imbarazzo della scelta.

Qui sotto trovate un esempio di mail ricevuta una volta registrativi sullo store Colorsmap, a questo link invece trovate alcune soluzioni interessanti che potete acquistare con il Coupon.

codice sconto smartwatch cuffie auricolari tws promozione colorsmap 3

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.