Roidmi NEX 2 Pro scende ancora: pulizia alla massima potenza e al miglior prezzo

offerta aspirapolvere lavapavimenti roidmi xiaomi 2

Siamo ormai “invasi” dagli aspirapolvere ciclonici. Esistono di tante forme, ma racchiudono spesso un design sottile ed elegante. Ma senza andare a spendere cifre folli, ci sono alternative a prezzo accessibile e di livello come l’aspirapolvere lavapavimenti del partner di Xiaomi Roidmi NEX 2 Pro, in offerta con codice sconto al miglior prezzo su Banggood (con tanto di spedizione dall’Europa).

Codice sconto Roidmi NEX 2 Pro: l’aspirapolvere completo di tutto al minimo storico

offerta roidmi nex 2 pro aspirapolvere lavapavimenti

Il design è simile ai fratelli della serie NEX 2, quindi molto elegante, con un richiamo metallico e dall’aspetto professionale. Ma anche le sue caratteristiche non sono da meno, infatti già la potenza da 435W, coniugata da una potenza di aspirazione da 26.500 Pa ed una batteria da 2500 mAh garantiscono una pulizia completa e senza intoppi derivati dall’autonomia.

codice sconto roidmi nex 2 pro

Utile e bello da vedere inoltre il display LED a colori che aiuta a regolarci per autonomia e fasi di aspirazione e lavaggio. Tra l’altro, non mancano vari tipi di spazzole come quella per materassi, interni foderati come l’auto o il divano, la spazzola per animali e quella per gli inserti come quelli di un notebook o tende. Insomma, non rimarrete senza.

L’aspirapolvere lavapavimenti della catena ecologica di Xiaomi Roidmi NEX 2 Pro è quindi in offerta su Banggood grazie al codice sconto dedicato. Inoltre è presente anche la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. Se non doveste visualizzare il box codice, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://ROIDMI%20NEX%202%20Pro%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
248€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.