La friggitrice ad aria Proscenic T21 ora ad un prezzo super da Europa

offerta friggitrice aria proscenic

Quando si tratta di cucina, è facile oggi stare più attenti a ciò che mangiamo e come lo prepariamo. Quindi, piccoli elettrodomestici utili a questo possono favorire un’alimentazione migliore, come la friggitrice ad aria smart Proscenic T21, in offerta con codice sconto e spedizione da Europa.

Proscenic T21: la friggitrice ad aria smart è in offerta con codice sconto

codice sconto friggitrice aria proscenic

Lo stile della friggitrice Proscenic è simile a quello di suoi pari di categoria, quindi con un design metallico e compatto. Ma sono le sue funzioni ad essere molto interessanti. Anzitutto, la connettività Wi-Fi, che permette di collegare la T21 con gli assistenti vocali Google e Alexa al fine di programmare la cottura, monitorarne il processo o personalizzare le ricette. E proprio le ricette possono essere ritrovate nella comoda app dedicata.

In base alle necessità è possibile impostare 3 funzioni: Schedule (quindi programmata), menù e Keep Warm (per tenere caldo quanto preparato), che possono essere selezionate anche in combinata. Il cestello della friggitrice Proscenic è inoltre anti-aderente e facilmente lavabile in lavastoviglie. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia ad aria calda rapida, è possibile cuocere cibi in maniera omogenea in tempi veloci e senza più attese ataviche.

Sulla parte anteriore sopra il cestello sono presenti le varie funzioni che potete impostare tramite schermo LED one-touch. Ci sono ben 8 menù pre-impostati, al fine di cucinare un pasto completo. E proprio il pasto ne giova diventando più leggero e salutare, in quanto vengono ridotti fino all’85% i grassi che altrimenti trovereste usando l’olio.

Trovate la friggitrice ad aria smart Proscenic T21 in offerta su Geekbuying al prezzo di 75.8€, grazie al codice sconto dedicato che trovate nel box in basso, che diventa ancora più conveniente con la spedizione da Europa gratis.

N.B. Se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Proscenic%20T21%20|%20Geekbuying

Spedizione da EUROPA

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.