La friggitrice ad aria formato famiglia Xiaomi YouBan scende ancora di prezzo

[wpcd_coupon id=363583]

Tornano le offerte in salsa Xiaomi, questa volta con la friggitrice ad aria YouBan YB-8800TSD con codice sconto e spedizione dall’Europa, soluzione capiente ed utile per tutta la famiglia, ma che non rinuncia ad un tocco di stile grazie al suo design accattivante.

Codice sconto Xiaomi YouBan YB-8800TSD: la friggitrice ad aria per tutta la famiglia!

Friggitrice ad aria Xiaomi YouBan YB-8800TSD | Banggood

Per quanto riguarda il marchio YouBan, si tratta di un brand attivo su YouPin specializzato proprio in accessori per la cucina e per l’igiene. La friggitrice ad aria Xiaomi YouBan YB-8800TSD offre una potenza di 1400W, per una temperatura massima fino a 200°C; il cestello è particolarmente ampio (4.5 L), ma senza andare ad impattare sulle dimensioni generali. Tramite l’apposita manopola e il pannello touch è possibile gestire tempo e temperatura del dispositivo.

La friggitrice ad aria Xiaomi YouBan YB-8800TSD è disponibile in offerta con un nuovo codice sconto (che abbassa ulteriormente il prezzo) e spedizione dai magazzini europei dello store Banggood. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Friggitrice%20ad%20aria%20Xiaomi%20YouBan%20YB-8800TSD%20|%20Banggood
63.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.