A passeggio con la bici elettrica Dohiker in offerta da Europa

codice sconto dohiker 20f054 offerta coupon bici elettrica da passeggio

Quando pensiamo alle bici elettriche, ci viene subito in mente uno stile più sportivo, più “street”. Ma esistono anche modelli cosiddetti “da passeggio”, come la bici elettrica Dohiker 20F054, in offerta lampo su GearBest con spedizione da Europa.

Dohiker 20F054: la bici elettrica da passeggio è in offerta da Europa

codice sconto dohiker 20f054 offerta coupon bici elettrica da passeggio 2

Dando uno sguardo al design, ci rendiamo conto che si discosta abbastanza dalle eBike più note che hanno un appeal appunto più sportivo. Questo perché la struttura centrale è più curva e bassa, con un manubrio più alto e anche un comodo porta-bagagli sul retro. Quanto alle caratteristiche, abbiamo un motore da 250W, una batteria da 10 Ah, che insieme garantiscono un’autonomia di circa 50-55 km.

La velocità massima è di 25 km/h, mentre la trasmissione è a 7 marce. Le modalità di pedalata sono 3. Presenti freni anteriori e posteriori, una luce LED per le passeggiate in notturna ed è inoltre pieghevole. Non manca una buona certificazione IP54, mentre la capienza di peso massima è di circa 120 kg. Le ruote hanno una diagonale da 20″.

La bici elettrica da passeggio Dohiker 20F054 è attualmente in offerta lampo su GearBest, con il link all’acquisto che trovate qui sotto, a cui va aggiunta la comoda spedizione da Europa.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.