Impara a suonare in soli 5 minuti con la chitarra smart di Xiaomi

Codice sconto chitarra smart Xiaomi Poputar T1

Se avete amato la gamma Populele, è arrivato il momento di fare il salto in avanti e di passare ad un livello successivo. Xiaomi YouPin presenta Poputar T1, la chitarra smart per imparare a suonare in un batter d’occhio, disponibile con codice sconto e spedizione dall’Europa!

Xiaomi YouPin presenta Poputar T1, in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa

Codice sconto chitarra smart Xiaomi Poputar T1

Similmente a quanto visto con l’intramontabile Populele, anche nel caso della chitarra smart Poputar T1 è presente la connettività Bluetooth 5.0 per collegare il dispositivo a smartphone e tablet. Ovviamente non manca poi la pratica app companion, perfetta per esercitarsi (con oltre 100 canzoni e lezioni) e ricevere un feedback istantaneo per comprendere gli errori. Grazie a questo metodo imparare a suonare sarà di certo più rapido e piacevole, con benefici immediati. Di certo non diventerete dei super musicisti in 5 minuti, ma sicuramente per apprendere le basi è un attimo sistema.

La chitarra presenta anche degli indicatori LED che indicano quali note suonare durante le esercitazioni con l’app. Il dispositivo è realizzato il lego di abete e mogano, misura 94 x 37 x 9 cm per un peso di 1.75 Kg.

La chitarra smart Poputar T1 da Xiaomi YouPin è disponibile per noi occidentali grazie a Banggood, in offerta con codice sconto e spedita direttamente dai magazzini europei dello store. In basso trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box, provare a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Poputar%20T1%20|%20Banggood

RISCATTA COUPON 10$ - Spedizione dall'EUROPA

More Less
129.2€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.