Come al bar con Xiaomi: la Moka Seven & Me vi fa caffè e latte schiumato insieme

caffettiera moka scaldalatte xiaomi youpin

Dopo la macchina per caffè in capsule e quella americana, diamo uno sguardo ad un prodotto che non mancherà di stuzzicare sia gli appassionati della casa cinese che gli amanti del caffè e della praticità. Da Xiaomi YouPin arriva la nuova versione della caffettiera Moka Seven & Me, soluzione dotata di scaldalatte integrato, già disponibile ad un prezzo super con codice sconto e spedizione dall’Europa.

Da Xiaomi YouPin la caffettiera Moka con scaldalatte di Seven & Me | Codice sconto

caffettiera moka scaldalatte xiaomi youpin

Dotato di controlli touch, il dispositivo è in grado di preparare contemporaneamente – e in appena tre minuti – sia il caffè che il latte caldo, in modo da cominciare la giornata con la giusta carica. La caffettiera Moka con scaldalatte di Xiaomi YouPin, a marchio Seven & Me, è in grado di offrire varie tipologie di bevande (espresso, latte caldo, cappuccino, macchiato e schiuma di latte) grazie alla presenza di 5 modalità programmate e la possibilità di utilizzare sia il caffè in polvere oppure le capsule del brand Seven & Me.

caffettiera moka scaldalatte xiaomi youpin

La caffettiera offre fino a 60 ml di espresso intenso, utilizzando 16 grammi di caffè macinato; per quanto riguarda invece lo scaldalatte, il dispositivo mantenere la temperatura a 60° ed è in grado di schiumare fino a 350 ml di latte in un lampo.

La caffettiera Moka e scaldalatte di Seven & Me arriva da Xiaomi YouPin ma è disponibile anche per noi occidentali ed ora scende ad un prezzo top grazie ad eBay, con tanto di codice sconto dedicato e la spedizione dall’Europa. Trovate il link all’acquisto e il coupon di seguito: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Utilizzate il codice PIT10PERTE2022 per ottenere il prezzo di 116.1€!

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay (ed altri store), insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.