Amazfit Earbuds ANC: gli auricolari TWS con controllo salute

amazfit earbuds anc specifiche tecniche prezzo uscita

Uno dei brand più attenti alla salute è senza dubbio Amazfit, brand del colosso Huami. Tra smartwatch e auricolari pensati per lo sport ed il riposo, mancava forse di un piccolo tassello che trova voce nei nuovi auricolari TWS Amazfit Earbuds ANC, con monitoraggio della salute tra le specifiche tecniche, che arriveranno presto sul mercato.

Amazfit Earbuds ANC: tutto ciò che sappiamo

Design e specifiche

amazfit earbuds anc specifiche tecniche prezzo uscita 2-1

Se guardiamo al design dei nuovi auricolari Amazfit Earbuds ANC, essi non si distaccano molto dal trend delle cuffie in-ear degli ultimi tempi, anche a causa del sistema di cancellazione del rumore attiva. La trama a doppio colore (bianco e grigio) dona una certa originalità. Il case si presenta invece ampio, sinonimo di capiente batteria.

Andando nel dettaglio delle specifiche tecniche, le Amazfit Earbuds ANC sono dotate di ampi driver dinamici da 11 mm, microfono a triplo array, suono dinamico pensato proprio per gli sportivi, ma soprattutto la cancellazione del rumore attiva (multi scenario) fino a 40 dB, un’autonomia garantita fino a 28 ore consecutive (con custodia) e chicca finale monitoraggio della salute, con i parametri visualizzabili dall’app dedicata ZEPP. Non conosciamo purtroppo altri dettagli ad esempio su codec o entità del supporto Bluetooth, ma non appena li apprenderemo, vi aggiorneremo qui.

Prezzo e data di uscita

Il grande dubbio delle nuove Amazfit ANC Earbuds è proprio questo: non c’è ad oggi una data di uscita confermata, tanto meno abbiamo notizia del prezzo. Il perché è presto detto: esse sono comparse su Indiegogo ma non è ancora aperto il crowdfunding di cui si avvale di solito il portale. Anche qui vi aggiorneremo non appena avremo notizie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.