Snelli e rilassati con la nuova cintura massaggiante da Xiaomi YouPin

xiaomi youpin skg w5 cintura vibrante massaggiante prezzo

Durante il lavoro, a casa o anche in vacanza, un massaggio servirebbe sempre. E visto che non sempre si può andare in centro specializzato, un accessorio come la cintura vibrante massaggiante smart SKG W5, nuova arrivata da Xiaomi YouPin, è sicuramente l’ideale, considerando anche il prezzo.

SKG W5: tutto sulla nuova cintura vibrante massaggiante smart di Xiaomi YouPin

skg w5 xiaomi youpin

Come potete vedere dall’immagine sopra, la zona lombare è quella interessata dall’azione di questa cintura vibrante. Tra l’altro, il design compatto, rispetto allo standard, permette di renderla più ergonomica e comoda sotto i vestiti. Questo ovviamente comporta un peso davvero leggero di soli 86 grammi e soprattutto uno spessore di 1.3 mm. Il materiale utilizzato è molto delicato e garantisce la non irritazione della pelle.

xiaomi youpin skg w5 cintura vibrante massaggiante prezzo 2

Passando all’azione di questa SKG W5 Massage Belt, il dispositivo collegato lateralmente permette di massaggiare la zona lombare a 6 zone, secondo l’andamento longitudinale del muscolo. Questo grazie anche all’impulso doppio ENS + EMS, che permette di incidere meglio nel massaggio dei muscoli interessati, ridando loro vitalità.

Anche perché la tecnologia EMS permette alla corrente di stimolare il sistema nervoso centrale, agendo così sulla contrazione dei muscoli che si esercitano ritmicamente, accelerando la circolazione sanguigna. Oltre a questo, è presente una tecnologia TENS che invece stimola le terminazioni nervose sensoriali, andando a bloccare i segnali di dolore alleviando il fastidio. Il tutto può essere poi regolato e monitorato grazie all’applicazione dedicata.

La nuova cintura vibrante massaggiante smart SKG W5 è attualmente in crowdfunding solo su Xiaomi YouPin a circa 65€ al cambio (499 yuan), avendo però un prezzo di listino di circa 91€ (699 yuan). Un prezzo sostanzialmente in linea con la categoria di prodotto, ma bisogna sperare che all’arrivo in Occidente tramite store come AliExpress possa costare similmente.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.