Xiaomi aggiorna e migliora la qualità di Registra Schermo | Download

xiaomi miui 12 registra schermo

Andando a memoria, è stato nel 2016, ovvero con la MIUI 8, che Xiaomi ha introdotto ai propri utenti l’app Registra Schermo. Una funzionalità molto utile, slegando le persone a dover installare app di terze parti per filmare ciò che avviene a schermo. Molto utile se magari si vuole registrare una sessione di gaming, ma anche per descrivere visualmente una guida o una procedura software da seguire. E visto che è un elemento molto apprezzato dalla community, gli sviluppatori continuano ad aggiornarlo e migliorarlo.

L’app Registra Schermo di Xiaomi si aggiorna: ecco le migliorie apportate

xiaomi miui 12 registra schermo

Di recente Xiaomi ha aggiornato l’app Registra Schermo alla versione V1.9.0, alla quale sono seguite anche la 1.9.1, 1.9.2 e 1.9.3. Ed è proprio con la 1.9.0, rilasciata anche agli utenti con MIUI Global, che sono state apportate nuove migliorie. Nello specifico, il registratore di display può contare su una migliorata qualità audio, nonché sulla risoluzione di bug per migliorarne la stabilità.

Se non aveste ancora ricevuto l’aggiornamento, potete scaricarlo ed installarlo manualmente tramite il file APK da APK Mirror. Non vi assicuriamo che l’update vada a buon fine su qualsiasi modello e versione della MIUI.

Scarica l’app Registra Schermo v1.9.0

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.