Il nuovo mini forno smart di Xiaomi Mijia vi delizierà

Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven forno

Arriva un nuovo elettrodomestico targato Xiaomi pensato per andare ad arricchire la cucina ma senza occupare troppo spazio: si tratta del mini forno Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven, soluzione compatta e minimale, adatta a qualsiasi tipo di ambiente e proposta ad un prezzo accessibile.

Xiaomi presenta il forno Mijia Smart Steam Small Oven | Caratteristiche & prezzo

Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven mini forno

A differenza del modello precedente, il rinnovato mini forno elettrico Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven arriva con dimensioni ancora più compatte. Si tratta di un dispositivo da 12 litri di capienza, ben più piccolo rispetto al già citato predecessore (da 30 litri). Nonostante ci troviamo alle prese con un modello in formato ridotto, il fornetto è in grado di offrire una potenza fino a 1.300W, più che sufficiente per cuocere una pizza ed altri tipi di portate.

Per quanto riguarda il design siamo di fronte alle più classiche delle soluzioni Xiaomi Mijia, con uno stile minimale e fronzoli ridotti all’osso. Il dispositivo è disponibile nella sola colorazione bianca ed offre un piccolo schermo frontale (solo per visualizzare il tempo di cottura) ed una manopola per cambiare le varie modalità.

Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven mini forno

Come il nome lascia intendere, si tratta di un mini forno smart: grazie alla presenza del Bluetooth è possibile collegarlo allo smartphone, in modo da vere accesso ai controlli remoti e a tante ricette e consigli per utilizzarlo al meglio.

Il prezzo di vendita del nuovo mini forno Xiaomi Mijia Smart Steam Small Oven è di circa 38€ al cambio attuale, ossia 299 yuan. Al momento si tratta di un dispositivo venduto solo in patria, quindi teniamo le dita incrociate e confidiamo nei soliti store.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.