Xiaomi Mijia presenta la sua pistola massaggiante contro i dolori muscolari

Xiaomi Mijia Fascia Gun

In varie occasioni abbiamo parlato di massaggiatori muscolari sotto forma di pistola, come nel caso dei prodotti a marchio YUNMAI e Merach, lanciati tramite la piattaforma di crowdfunding YouPin. Stavolta la casa cinese ha deciso di cimentarsi in prima persona nell’impresa, realizzando e lanciando Xiaomi Mijia Fascia Gun, una pistola per massaggio muscolare pratica ed economica.

Aggiornamento 03/03: la pistola massaggiante Xiaomi Mijia arriva anche su AliExpress. Trovate tutti i dettagli ed il link all’acquisto direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mijia Fascia Gun è la pistola per massaggio muscolare del brand cinese | Caratteristiche & Prezzo

Xiaomi Mijia Fascia Gun

Il nuovo accessorio a marchio Mijia arriva un peso contenuto ed una pratica impugnatura da 47 mm: si tratta di una soluzione facile e comoda da utilizzare equipaggiata con un motore brushless in grado di offrire fino a tre livelli di intensità. Precisamente è possibile beneficiare, in base alle proprie esigenze, di una potenza di 1.800, 2.400 oppure 3.200 giri al minuto. Xiaomi Mijia Fascia Gun è dotato di tre teste intercambiabili, in modo da offrire varie tipologie di massaggio.

Xiaomi Mijia Fascia Gun

La batteria è un’unità da 2.600 mAh ricaricabile tramite porta Type-C e in grado di restituire un’autonomia fino a 12 ore. Nonostante il livello di potenza e di performance, la pistola massaggiante di Xiaomi ha un livello di rumore fino a 45 dB.

La prima pistola per massaggio muscolare Fascia Gun di Xiaomi Mijia è stata lanciata in patria al prezzo di circa 57€ al cambio attuale, ossia 449 yuan. Come al solito in questi casi si tratta di un prodotto disponibile solo in Cina, ma per fortuna ci pensa AliExpress a renderlo accessibile anche per noi occidentali. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Fascia%20Gun%20|%20AliExpress

La pistola massaggiante di Xiaomi Mijia!

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.