Xiaomi brevetta Mi Stylus: ennesimo indizio per Mi Pad 5?

xiaomi mi stylus pennino

Nonostante un bel po’ di assenza dal mercato dei tablet, Xiaomi non sembra aver rinunciato a questo settore e addirittura si è parlato anche di una versione della MIUI pensata ad hoc. Le indiscrezioni intorno al futuro Mi Pad 5, poi, non sono mancate di certo ed ora spunta un brevetto che potrebbe rappresentare un’ennesima conferma e che ci mostra il design di Xiaomi Mi Stylus, il pennino che dovrebbe accompagnare il prossimo tablet.

Xiaomi Mi Stylus: ecco il pennino di Mi Pad 5

xiaomi mi stylus pennino

Purtroppo non ci sono molti dettagli a riguardo: un leaker cinese ha condiviso l’estratto che vedete in alto. Questo fa riferimento al cosiddetto Xiaomi Mi Stylus, il pennino del brand cinese che dovrebbe accompagnare il prossimo Mi Pad 5. Il documento non fa altro che mostrarci un design abbastanza classico ed ispirato, con un corpo allungato ed uno stile minimale. Sembra essere presente un cappuccio (agganciato sul retro) ed è probabile che la ricarica avvenga tramite Type-C. Ovviamente non mancherà la connettività Bluetooth.

A parte questi dettagli non è trapelato altro. La stessa esistenza di Xiaomi Mi Stylus è in dubbio dato che – come sappiamo bene – i brevetti non rappresentano necessariamente prodotti che verranno commercializzati. Insomma, il lieto fine è tutt’altro che scontato. Comunque la presenza di questo documento fa ben sperare e teniamo le dita incrociate sperando che alla fine Xiaomi si decida a lanciare un nuovo tablet.

Per quanto riguarda invece il tanto chiacchierato Xiaomi Mi Pad 5, qui trovate il nostro articolo dedicato, con tutti i dettagli e le indiscrezioni trapelate fino a questo momento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.