Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max sarà il brutto nome del pieghevole, ma almeno costerà poco

xiaomi mi mix 4 pro max pieghevole

Avete letto bene: sarebbe Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max il nome con cui dovrebbe essere commercializzato il tanto chiacchierato pieghevole. Se ne parla ormai da anni, ma da qualche settimana sappiamo con certezza che il 2021 sarà l’anno del nuovo capitolo della saga Mi MIX. Si vocifera che l’azienda abbia deciso di aspettare quasi 3 anni da Mi MIX 3 proprio per sviluppare un Mi MIX 4 pieghevole e adesso ne arriverebbe la conferma. D’altronde la serie Mi MIX nasce proprio con l’intento di sbalordire lato full screen e quale miglior modo di farlo se non con un foldable?

Il pieghevole si chiamerà Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max: la conferma da un insider

A parlarci di questo presunto Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max non è il solito leaker sconosciuto su Weibo, bensì Ross Young. Forse non lo conoscete, ma è il fondatore di DisplaySearch, pertanto una fonte attendibile e per di più con uno storico di leak abbastanza solido. Nel suo tweet menziona proprio il pieghevole Xiaomi, assegnandogli quello che sarebbe il suo nome definitivo, anche se in questi casi non è mai detta l’ultima.

L’altro dettaglio interessante che traspare dal suo tweet è che a fornire il display non sarà Samsung Display, bensì la compatriota China Star. Di per sé potrebbe sembrare un’informazione ininfluente, ma in realtà è un indizio nel presumere che il pieghevole Xiaomi avrà un prezzo più contenuto. Proseguendo, Ross fa sapere anche che Mi MIX 4 Pro Max avrà un design infold, perciò in linea con Samsung e Huawei e che potrebbe essere stato anticipato dalle prime foto dal vivo. Inoltre, specifica che il display esterno sarà da 6,38″, quindi allontanando i rumors che vedevano il pieghevole con un piccolo second display esterno.

Diciamocelo, Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max è un nome a dir poco discutibile, ma quello che ci domandiamo è: Mi MIX 4 sarà un pieghevole? E Mi MIX 4 Pro? Domande a cui non ancora non possiamo darvi una risposta, perciò continuate a seguirci per scoprire tutti i risvolti futuri.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.