Xiaomi Mi 11 si avvolge di polvere di stelle nella Star Diamond Edition

xiaomi mi 11 star diamond

Mentre si parla già delle prossime aggiunte alla serie (con leak sempre più insistenti e la tanto attesa versione Lite) in Cina il top di gamma della compagnia continua per la sua strada e torna negli store in una nuova incarnazione, Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition. Quali sono le novità di questa variante?

Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition: che cosa cambia (e quanto costa)

xiaomi mi 11 star diamond

Partiamo subito col dire che le specifiche tecniche non cambiano rispetto a quanto visto con il modello standard. Xiaomi Mi 11 Star Diamond Edition introduce una confezione di vendita rinnovata e luccicante, accompagnata da una cover protettiva altrettanto particolare. Si tratta della versione Silver della custodia presentata qualche tempo fa, contenente ben 10.000 cristalli e venduta a circa 37€ al cambio attuale. A quanto pare la cover è piaciuta al pubblico cinese, tanto da spingere la compagnia a realizzare una versione speciale ad hoc.

Ovviamente si tratta di una versione esclusiva disponibile solo in patria e non è dato di sapere se arriverà mai anche alle nostre latitudini (come nel caso della Lei Jun Edition, confermata anche da noi e recensita qui). Che ve ne pare di questa versione sbrilluccicante di Xiaomi Mi 11? Andreste in giro con una cover così appariscente?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.