Redmi Note 10 Pro: migliori cover, pellicole ed accessori

redmi note 10 pro

Finalmente Xiaomi ha presentato la sua nuova famiglia di dispositivi dedicati alla fascia media, con una piccola rivoluzione: si tratta dei primi Note dotati di display AMOLED, un cambiamento non da poco specialmente per il modello Pro, il quale offre anche un refresh rate a 120 Hz ed una frequenza di campionamento del tocco a 240 Hz. Insomma si tratta di un dispositivo di tutto rispetto e se avete scelto di affidarvi a Redmi Note 10 Pro, allora proteggetelo al meglio con cover, pellicole ed accessori dai migliori store online.

Migliori cover, pellicole ed accessori per Redmi Note 10 Pro

Confuso dalla nuova famiglia Redmi Note 10? Qui trovi un confronto tra specifiche di tutti i modelli della serie. Se invece siete curiosi di mettere le mani sui dispositivi dai un’occhiata alla nostra guida su dove acquistarli (con spedizione dall’Europa).

Amazon

eBay

AliExpress


Nel momento in cui scriviamo i nuovi smartphone sono freschi di lancio e il periodo di commercializzazione non è stato ancora confermato in via ufficiale per i vari paesi (nonostante siamo già acquistabili su alcuni store). Di conseguenza per ora il numero di cover e pellicole è ancora ridotto, ma non appena arriveranno le varie conferme sulla disponibilità dei telefoni di certo le soluzioni aumenteranno in maniera esponenziale sui vari store.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.