Oukitel WP12 è il primo rugged Android 11 con un prezzo ultra-competitivo

oukitel wp12 rugged android 11

Il mondo degli smartphone rugged, come sappiamo, è spesso costellato di prodotti dalle specifiche mid-range e prezzi abbastanza alti causa (o grazie) a certificazioni di resistenza importanti. Ma a democratizzare il tutto ci pensa il nuovo Oukitel WP12, che oltre ad essere il primo rugged con Android 11, è anche un onesto entry-level a prezzo ultra-competitivo.

Oukitel WP12: tutto quello che c’è da sapere sul rugged Android 11

Design e specifiche

oukitel wp12 rugged android 11 2

Il design di Oukitel WP12 riprende totalmente la filosofia rugged, ma ispirandosi ai robot assume sicuramente una sua originalità. Passando alle specifiche, troviamo un display HD+ da 5.5″, una CPU MediaTek Helio A22, una GPU PowerVR GE, memoria RAM da 4 GB e 32 GB di storage espandibile fino a 256 GB. Passando al lato fotocamera, sono presenti due sensori posteriori da 13 con camera ausiliaria da 2 MP per l’effetto bokeh, mentre per la selfie camera è presente un sensore da 5 MP.

Lato batteria, essendo comunque compatto, è presente un modulo da 4.000 mAh. Presenti NFC, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi Dual Band. Il software è il clou dello smartphone essendo il primo rugged con Android 11, totalmente stock. Ottime e dovute le certificazioni IP68/IP69K/MIL-STD-810G che lo rendono adatto a situazioni lavorative più dure.

Oukitel WP12 – Prezzo e disponibilità

E veniamo quindi al prezzo di questo Oukitel WP12, che con le sue caratteristiche da entry-level arriva ad un costo di 82.97€ ed è già disponibile su AliExpress. Per ogni altra informazione, vi rimandiamo al sito a cui potete accedere da questo link.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.