OPPO Find X3 Pro: il primo aggiornamento migliora il refresh rate adattivo

oppo find x3 pro vs oppo find x2 pro

A pochi giorni dall’evento di lancio (qui trovate tutti i dettagli) ecco che OPPO Find X3 Pro ricevere il suo primissimo aggiornamento, il quale porta con sé una novità non da poco: il refresh rate dinamico viene migliorato e diventa ancora più conveniente da sfruttare!

OPPO Find X3 Pro guadagna il primo aggiornamento, con un’interessante novità

oppo find x3 pro

Come sottolineato durante la presentazione e in varie occasioni, il nuovo top di gamma di casa OPPO è dotato di un pannello AMOLED con tecnologia LTPO, che permette di avere un refresh rate dinamico in grado di sfrecciare da 5 Hz a 120 Hz automaticamente, in base ai vari scenari. Tuttavia l’azienda cinese ha promesso un ulteriore passo avanti che arriva grazie al primo aggiornamento OTA: OPPO Find X3 Pro guadagna il refresh rate dinamico da 1 Hz a 120 Hz.

Si tratta di un cambiamento che consentirà di diminuire i consumi della batteria modificando in modo ancora più preciso la frequenza di aggiornamento dello schermo. In alto trovate anche un video dedicato.

L’aggiornamento sarà rilasciato in patria a partire dal 19 marzo: non appena arriverà anche in Italia non mancheremo di segnalarvelo.


Siete curiosi di saperne di più sul nuovo top di gamma di OPPO? Allora date un’occhiata al nostro confronto tra design e specifiche con il precedente Find X2 Pro. Se invece siete interessati a mettere le mani sul dispositivo, qui trovate tutti i dettagli su dove acquistarlo (con una promo ufficiale molto interessante).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.