OnePlus 9 stravince al Day 1 e sovrasta la serie 8

oneplus 9 pro

I nuovi OnePlus 9 e 9 Pro sono stati presentati pochi giorni fa e ovviamente non sono mancate opinioni contrastanti. Per fortuna l’azienda cinese non ha aumentato i prezzi rispetto alla precedente generazione (ma il futuro non è roseo, secondo Xiaomi) anche se comunque una fetta di appassionati vorrebbe un ritorno alle origini, con cifre ancora più competitive. Nonostante ciò gli ultimi flagship sono stati accolti con notevole entusiasmo e ce lo conferma lo stesso CEO e fondatore Pete Lau.

La serie OnePlus 9 ha superato di gran lunga la precedente generazione: lo annuncia Pete Lau

oneplus 9 vendite

Il dirigente ha condiviso sui social un post per celebrare i risultati entusiasmanti dei preordini di OnePlus 9 e 9 Pro (a proposito, qui trovate tutti i dettagli su dove comprare i nuovi modelli). Precisamente, secondo quanto riportato da Pete Lau, la gamma ha letteralmente eclissato la serie OnePlus 8 durante il primo giorno dei pre-order, con un aumento di oltre il 300% rispetto alla generazione passata. A quanto pare le novità introdotte dai flagship – come anche la partnership con Hasselblad – sono state accolte in modo positivo dalla gran parte degli appassionati.

E voi cosa ne pensate della gamma OnePlus 9 (e del primo smartwatch del brand)? Avete apprezzato i nuovi smartphone oppure vi aspettavate altro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!


Curiosi di saperne di più su OnePlus 9? Allora non perdere il nostro confronto con Xiaomi Mi 11: la sfida definitiva di questi primi mesi del 2021!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.