Parti all’avventura, con Xiaomi FIMI Palm 2: nuovo ribasso per la Gimbal Camera!

codice sconto xiaomi fimi palm 2

Dopo il successo del primo capitolo la compagnia cinese è tornata a sfidare DJI Pocket con FIMI Palm 2, Gimbal Camera realizzata dal brand partner di Xiaomi ed disponibile con spedizione direttamente dai magazzini europei di Banggood, in offerta ad un prezzo decisamente allettante. L’alleata perfetta per immortalare le vostre avventure estive!

Codice sconto Xiaomi FIMI Palm 2: risparmia sull’acquisto della Gimbal Camera

La nuova versione della Gimbal Camera continua a puntare sull’offrire un’esperienza completa ed una stabilizzazione ai massimi livelli, grazie al gimbal a tre assi integrato. FIMI Palm 2, realizzato dalla casa partner di Xiaomi, presenta anche un display touch da 1.44″ integrato ed un pratico controller per muovere la visuale della camera. Grazie al tasto Selfie il dispositivo ruoterà di 180° automaticamente. Per quanto riguarda le specifiche, la Gimbal Camera integra una sensore da 12 MP con apertura f/2.4 e la possibilità di registrare video in 4K (a 100 Mbps) e salvare foto in formato RAW. Non mancano poi zoom e un FOV 128° mentre lato autonomia troviamo una batteria da 2.600 mAh, in grado di restituire fino a 308 minuti di utilizzo (a detta dell’azienda).

codice sconto xiaomi fimi palm 2

A completare il tutto abbiamo uno slot microSD, un attacco per collegarlo a vari supporti, il Wi-Fi ed un microfono con riduzione dei rumori. La Gimbal Camera FIMI Palm 2 viene proposta in offerta lampo da Banggood, con spedizione dall’Europa. Ricordiamo che, per ottenere il prezzo indicato, bisogna riscattare il Coupon -5% tramite questa pagina (dopodiché sarà applicato direttamente al carrello). In basso trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20FIMI%20Palm%202%20Gimbal%20Camera%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON -5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
142.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.