Il purificatore d’aria smart Xiaomi Baomi va in offerta con Coupon spedito da Italia

codice sconto xiaomi baomi smart air purifier offerta aria 2

Tenere casa pulita a volte non basta. L’annidarsi di batteri, polveri e quant’altro non sempre rendono l’aria pulita. Per questo, ci si affida spesso a prodotti come il purificatore d’aria Xiaomi Baomi Smart Air Purifier, che va in offerta con codice sconto e spedizione da Italia ad un ottimo prezzo su Geekbuying.

Xiaomi Baomi Smart Air Puirifier ha un tasso di purificazione del 99.97% ed è in offerta con codice sconto su Geekbuying

codice sconto xiaomi baomi smart air purifier offerta aria

Il prodotto si presenta minimale ma fa la sua presenza restando compatto, grazie alle dimensioni di 40 x 42 x 19 cm per un peso di 5.9 kg. Il purificatore d’aria Xiaomi Baomi Smart Air Purifier è bianco e minimale, è alimentato a corrente, ha un condotto per l’aria sulla parte superiore reticolato ed un display per il monitoraggio. Ha una potenza di 55 W, ma riesce a coprire un’area di 375 m³/h ed è molto silenzioso, raggiungendo i 63 dB massimi.

Il filtro integrato nel purificatore d’aria Baomi è di qualità Durahepa, molto più efficiente dell’HEPA regolare grazie alla tecnologia elettrostatica. Esso può durare molto a lungo. Rimuove ogni tipo di batterio e purifica l’aria da polvere, peli, fumo passivo, polline, acari della povere, PM 2.5 e gli aerosol. Il motore brushless ha un consumo molto basso di 0.12 kWh ogni 24 ore. Comodo il fatto di poter impostare e controllare tutto tramite l’app Mijia.

Il purificatore d’aria Xiaomi Baomi Smart Air Purifier è quindi su Geekbuying in offerta al prezzo di 84.10€, grazie al Coupon che trovate nel box codice in basso. Compresa la spedizione da Italia gratis.

http://Xiaomi%20Baomi%20Lite%20Smart%20Air%20Purifier%20–%20Geekbuying
84.10€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.