Il tapis roulant WalkingPad C1 Pro scende al miglior prezzo dall’Europa

offerta xiaomi walkingpad c1

Xiaomi si dimostra, ancora una volta, capace di riuscire a dire la sua in ogni settore, anche quando si tratta di fitness. Proprio per questo oggi vi segnaliamo un’offerta particolarmente interessante che coinvolge lo Xiaomi WalkingPad C1 Pro, tapis roulant smart che grazie ad un codice sconto dedicato su Banggood va al minimo storico a prezzo top, spedito dall’Europa.

Xiaomi WalkingPad C1 Pro in offerta con codice sconto su Banggood

offerta xiaomi walkingpad c1

Lo Xiaomi WalkingPad C1, proprio come l’A1 da noi recensito diversi mesi fa, si fa apprezzare per la capacità di offrire diverse modalità di allenamento direttamente da casa. Sottolineiamo questo aspetto dal momento che il tapis roulant di Xiaomi è perfetto per ogni appartamento, anche i più piccoli, dal momento che se ripiegato su se stesso diventa sottilissimo: pensate che occuperà meno di 15 cm di altezza ed 85 cm di lunghezza.

Dimensioni interessanti che comunque sono accompagnate da ottime prestazioni. Anche in questo caso l’attenzione ai dettagli da parte di Xiaomi è notevole, con finiture in alluminio e trattamento liquido che offrono stabilità e durevolezza al prodotto.

offerta xiaomi walkingpad c1

Ad incrementarne le funzionalità troviamo poi il collegamento all’app WalkingPad via Bluetooth ed un telecomando con display integrato che vi permetterà di consultare in tempo reale tutti i dati d’allenamento. Il tappeto del brand si presenta come un prodotto valido per tutta la famiglia dal momento che sarà possibile sia impostare un’andatura predeterminata, che metterlo alla prova con la modalità “manuale” che invece seguirà il passo dell’utente. Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla nostra recensione!

Il tapis roulant smart Xiaomi WalkingPad C1 scende al miglior prezzo grazie al codice sconto dedicato di Banggood (con tanto di spedizione gratis dall’Europa). Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20WalkingPad%20C1%20Pro%20|%20Banggood
233€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.