Il tablet del Black Friday è lui: Lenovo P11 Pro scende al minimo!

Codice sconto Lenovo XiaoXin Pad Pro

Certi terminali non passano mai di moda: è questo il caso del tablet Lenovo Pad Pro, soluzione di fascia medio alta che non si fa mancare nulla e che che diventa ancora più ricca grazie agli accessori dedicati. Lenovo XiaoXin Pad Pro – conosciuto da noi come Tab P11 Pro – torna in offerta sullo store Banggood, con un’offerta invitante grazie a questa nuova offerta lampo.

Aggiornamento 26/11: nuovo minimo per il tablet di Lenovo, in occasione del Black Friday 2021. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Lenovo XiaoXin Pad Pro: risparmia con questa offerta di Banggood

Codice sconto Lenovo XiaoXin Pad Pro

In termini di design e specifiche, come anticipato poco sopra, ci troviamo di fronte ad un tablet di tutto rispetto. Bordi ottimizzati, un pannello OLED da 11.5″ con risoluzione 2K (2560 x 1600 pixel), il corpo realizzato in metallo: Lenovo XiaoXin Pad Pro si presenta come un dispositivo premium, ma con un prezzo in linea con la fascia media.

Manca all’appello il supporto 4G, ma al contempo abbiamo il GPS integrato, Wi-Fi Dual Band, BT 5.0 ed una configurazione quad speaker. Il terminale è mosso dallo Snapdragon 730G, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. La batteria da 8.600 mAh punta ad offrire la massima autonomia, mentre il comparto fotografico offre un sensore frontale da 8 MP accompagnato da un modulo TOF ed una camera posteriore da 13 MP. Inoltre è presente un lettore d’impronte laterale, integrato del tasto di accensione. Ricordiamo che si tratta del modello cinese del nostro Lenovo P11 Pro ma è presente il supporto multi-lingue. Se volete saperne di più su questo tablet economico e performante, date un’occhiata alla nostra recensione.

Codice sconto Lenovo XiaoXin Pad Pro

Il tablet Android Lenovo XiaoXin Pad Pro – Tab P11 Pro – è disponibile all’acquisto su Banggood ed è nuovamente in offerta lampo ad un prezzo super (ma con spedizione dai magazzini cinesi). In basso trovate il link alla pagina e il coupon da utilizzare: se non riuscite a visualizzare il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete interessanti al nuovo tablet di Lenovo e vorreste accompagnarlo con gli accessori? Allora eccovi la custodia, la tastiera magnetica e la penna, tutti disponibili su Banggood!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.