Le cuffie TWS 1MORE ECS3001B tornano in offerta a meno di 15€

offerta cuffie tws 1more

Quando si parla di cuffie true wireless spesso ci si focalizza sui soliti nomi noti (e low budget) in particolar modo quando si parla di soluzioni cinesi. Se siete in cerca di un paio di cuffie TWS davvero niente male e proposte in offerta ad un cifra super abbordabile, allora date un’occhiata alle 1MORE ECS3001B in sconto su GearBest grazie al codice dedicato.

Le cuffie TWS 1MORE ECS3001B sono in offerta con codice sconto su GearBest

offerta cuffie tws 1more

Le cuffie TWS 1MORE ECS3001B sono disponibili in offerta sullo store GearBest, senza bisogno di applicare un Coupon dedicato. Non dovrete far altro che accedere alla pagina del prodotto tramite il box in basso e troverete le cuffie al 62% di sconto, con tanto di spedizione gratis. Si tratta di una soluzione semi in-ear, con supporto Bluetooth 5.0 e tecnologia AAC.

Le cuffie TWS offrono una configurazione a doppio microfono con riduzione del rumore ENC ed un’autonomia fino a 12 ore (grazie al case di ricarica). Immancabile il pairing automatico con lo smartphone, semplicemente estraendole dalla custodia. In basso trovate il box Coupon con l’offerta di GearBest.

http://1More%20ECS3001B%20TWS%20|%20GearBest
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.