Xiaomi Vacuum Cleaner G10 a 168€ da Unieuro: l’aspirapolvere senza fili completo e potente!

Xiaomi Vacuum Cleaner G10

L’aspirapolvere senza fili Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 è uno dei più apprezzati del brand cinese e in questo articolo trovate le migliori occasioni per risparmiare, sia in offerta lampo che con codice sconto, ovviamente con un occhio alla spedizione rapida (dall’Italia o dall’Europa)!

Aggiornamento 08/07: nuova occasione per Xiaomi G10, questa volta da Unieuro. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 ufficiale: tutto sul nuovo robot aspirapolvere

Design e caratteristiche

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10

Se guardando le immagini di questo aspirapolvere senza filo vi si è accesa una lampadina è perché si tratta di un dispositivo già conosciuto: Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 altro non è che la versione internazionale del modello K10 cinese. Ci troviamo quindi di fronte ad un terminale di tutto rispetto, mosso da un motore inverter ad alta velocità, in grado di offrire una potenza di aspirazione di 150 AW e fino a 125.000 giri al minuto. Altro dettaglio importante riguarda la presenza di un pratico display LCD tramite cui tenere d’occhio l’autonomia residua e non solo.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10

Oltre a fungere da aspirapolvere, Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 è utile anche come lavapavimenti grazie al contenitore da 250 ml per l’acqua ed il mop removibile. In termini di autonomia, si parla invece di circa 65 minuti in modalità Eco (30/10 in versione standard e massima potenza) grazie alla batteria ricaricabile da 3.000 mAh.

Recensione Mi Vacuum Cleaner G9

Per la nostra recensione della versione precedente date un’occhiata al video in alto oppure alla versione testuale presente a questo link.

Codice sconto Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 – Prezzo, disponibilità e offertte

Per quanto riguarda il prezzo al momento la migliore occasione per risparmiare sull’acquisto dell’aspirapolvere senza fili Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 arriva da Unieuro, con un’offerta decisamente ghiotta. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, in offerta lampo (quindi senza la necessità di inserire un codice sconto). Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Vacuum%20G10%20–%20Aspirapolvere%20ciclonico%20|%20Unieuro
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.