Xiaomi Mi MIX 4: il nuovo flagship avrà uno sviluppo miliardario

xiaomi mi mix 4 sviluppo

Quando ci si approccia ad un prodotto dalle caratteristiche di un certo livello e dal prezzo importante, è chiaro che le spese di sviluppo sono parimenti alte. Come nel caso del prossimo Xiaomi Mi MIX 4 (o 2021, bisogna capire ora la nomenclatura usata), in cui l’azienda ha investito cifre davvero importanti per la sviluppo.

Xiaomi Mi MIX 4: una spesa di 1.5 miliardi di dollari per lo sviluppo dello smartphone e altre tecnologie

xiaomi mi mix 2021 produzione

Stando al report dello stesso Lei Jun, CEO e fondatore di Xiaomi, la spesa per la ricerca e sviluppo di prodotti sia concept, come il Siqu Waterfall, sia tecnologie come la ricarica wireless ambientale Mi Air Charge e proprio il prossimo Mi MIX è stata di oltre 1.5 miliardi di dollari. Questo fa capire quanta dedizione sta apportando al suo futuro la compagnia, che punta sempre più in alto e sicuramente a fasce più esigenti.

In effetti, dopo la presentazione di Mi 11 (che arriverà a breve nel nostro mercato) e l’ormai compiuto sviluppo degli altri smartphone della gamma, non è stato difficile iniziare a concentrarsi esclusivamente al nuovo Mi MIX, che non sarà curvo come auspicato ma che avrà componenti di altissimo livello, proprio forse a soddisfare quella voglia di lanciare un prodotto superiore ai 1000€, che potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola.

Insomma, bisogna aspettarsi grandi cose? Solo il tempo ce lo dirà, ma soprattutto ce lo dirà lo stesso nuovo flagship.


Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione del Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.