Uno Xiaomi Mi 11 gigante da 828 metri? Vedere per credere

xiaomi mi 11 burj khalifa

Evidentemente su Xiaomi Mi 11 si sta puntando molto, anche in termini promozionale: è pur sempre il top di gamma di punta di questo inizio 2021. E quindi via alla fantasia, anche perché, quando ci si mette, Xiaomi sa essere molto stravagante nelle sue tecniche di marketing. Basti vedere il domino record assemblato con migliaia di smartphone, a cui adesso si aggiunge questo spot dove Mi 11 viene proiettato su vari edifici nel mondo.

La nuova campagna promozionale di Xiaomi Mi 11 in collaborazione col Burj Khalifa

Per celebrare il lancio Global di Xiaomi Mi 11, la società ha organizzato una campagna di promozione in varie zone del mondo. Si parte dal Regno Unito e da Londra, dove lo smartphone è stato proiettato sul fianco del BFI IMAX, storico cinema della capitale britannica. Si passa, poi, al CentralWorld di Bangkok, il centro commerciali più grosso della Thailandia e l’undicesimo al mondo.

Ma il piatto forte è a Dubai, negli Emirati Arabi, sede del celeberrimo Burj Khalifa. Tirato su nel 2010, dopo 10 anni dal suo esordio è ancora l’edificio più alto al mondo, con 829 metri di altezza e la bellezza di 100 piani. Ed è proprio sul suo fianco che è stato proiettato Xiaomi Mi 11, con una visuale spettacolare immortalata nel video pubblicitario che sta girando in rete.

Con lo slogan “Movie Magic“, Xiaomi Mi 11 ha diversi assi nella manica. Alcuni anche nascosti: per esempio, lo sapevate che ha un sensore di prossimità “finto”?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.