Xiaomi: l’effetto domino dei 4000 Mi 11 è davvero spettacolare!

xiaomi mi 11 domino 2

Quando si sponsorizza un prodotto di punta, soprattutto elettronico, l’azienda produttrice si lancia in campagne sempre originali per promuoverlo. Così fa spesso Xiaomi, che soprattutto con Mi 11 se l’è inventate davvero tutte per promuoverlo, come creare un domino composto da migliaia di unità.

Aggiornamento 9/02: in fondo all’articolo trovate l’effetto domino realizzato da Xiaomi con i migliaia di Mi 11

Xiaomi: 4.100 Mi 11 per il record di domino con smartphone, ma qualcuno grida allo “spreco”

Pubblicata dal profilo ufficiale su Weibo, la notizia che Xiaomi tenterà di stabilire un nuovo record per il domino con più smartphone al mondo è sì interessante, ma a qualcuno l’idea che si possano sprecare migliaia di esemplari dello smartphone non piace granché.

La scelta di Xiaomi potrebbe significare comunque due cose: la prima, ovviamente, una forte campagna di marketing sul fatto che le scorte di Mi 11 sono tante, davvero tante. La seconda, magari per continuare una campagna di sponsorizzazione che vede, principalmente, il CEO Lei Jun come protagonista, ma anche per celebrare l’arrivo sul mercato Global.

L’effetto domino dei Mi 11 è davvero mozzafiato!

Dopo aver annunciato l’evento, in queste ore Xiaomi ha effettivamente svolto la sessione di domino con i 4.100 Mi 11, restituendo un risultato davvero spettacolare, con tanto di forme dedicate proprio al flagship ora arrivato anche in Italia. Vi lasciamo sotto il video dell’impresa.


Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione del Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.