Xiaomi Mi 10 è stata la svolta per i possessori di Mi 6: ecco perché

xiaomi mi 10

Credo che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire quello che da poco Xiaomi ha dichiarato attraverso i suoi social. Secondo alcune indagini condotte in Cina, infatti, pare che molti possessori di Mi 6 siano passati, nel corso dello scorso anno, a Xiaomi Mi 10. Non è assolutamente scontato questo tipo di dato ed è quindi curioso capire che cosa abbia spinto queste persone a cambiare finalmente smartphone dopo diversi anni.

Xiaomi Mi 10 è stato apprezzato, forse molto più di Mi 8 e Mi 9

xiaomi mi 10

Dando un’occhiata alle dichiarazioni di Xiaomi, rilasciate su Weibo, emerge un dato. Sembra che i proprietari di Mi 6, vecchio ormai di tre generazioni di top di gamma, sia stato utilizzato molto fino allo scorso anno. Tanti utenti, infatti, sono passati a Xiaomi Mi 10, lasciando una volta per tutte nel cassetto il loro vecchio smartphone.

Mi 10 è stato particolarmente apprezzato, anche in Cina. Secondo quanto mostrato dall’azienda, infatti, questo smartphone dovrebbe aver convinto anche più di Xiaomi Mi 8 e Mi 9, i due top di gamma precedenti. Molto probabilmente, quindi, alcune modifiche importanti al design e alla dotazione hardware hanno pesato nella scelta finale del prodotto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 11 Lite potrebbe avere uno zoom a periscopio ed un SoC inedito

Da questi dati emerge anche la longevità di Mi 6, che anche dopo tre anni dalla sua uscita continua a soddisfare diversi utenti. Ancora oggi, infatti, a livello di prestazioni non ha quasi nulla da invidiare ad alcuni medi di gamma da 300/400 euro. Xiaomi Mi 11, dunque, riuscirà a convincere nella stessa maniera?


Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione del Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.