Il nuovo caricabatterie GaN Xiaomi da 33W sta comodissimo in tasca

xiaomi caricabatterie gan 33w

L’esigenza di ricaricare velocemente il proprio smartphone è diventata impellente e sempre più pretenziosa. I brand maggiori, del resto, si sono adoperati al fine di portare agli utenti soluzioni sempre più rapide e compatte, con i caricabatterie GaN, come ha fatto soprattutto Xiaomi che ha lanciato una nuova soluzione da 33W dalle dimensioni più che tascabili e dal prezzo molto accessibile.

Xiaomi GaN Charger 33W: tutte le caratteristiche del caricabatterie rapido

xiaomi gan charger 33w

Partendo dal design del nuovo caricatore del brand, ci rendiamo conto che è piccolissimo, rispetto ad altre soluzioni. Infatti, esso ricopre un’area di appena 31 cm³, con misure da 3.04 x 3.04 x 3.4 cm. Insomma, sta più che comodo in tasca, quasi come se fosse un giocattolino molto potente.

Passando alle caratteristiche tecniche, il sistema a Nitruro di Gallio (GaN) permette di caricare lo smartphone velocemente senza rischi, con un massimo di 33W, quindi compatibile con la maggior parte degli smartphone Xiaomi e non che supportano la ricarica rapida. Tutto questo grazie all’ingresso Type-C/Type-C, con un amperaggio massimo di 3A. Per fare un esempio, un Redmi K30 Ultra si ricarica totalmente in appena 58 minuti.

Il prezzo di vendita su YouPin del nuovo caricabatterie Xiaomi GaN Charger da 33W è davvero molto buono, visto che ci vogliono circa 10€ per acquistarlo (79 yuan). Ipotizziamo di vederlo presto anche su store come AliExpress, in quanto sono prodotti che arrivano spesso in Occidente tramite questo canale, ma possiamo anche sperare un approdo ufficiale negli store del brand.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.