vivo X60 Pro Global inizia a comparire in alcune certificazioni

vivo x60 global data uscita
OnePlus Nord N10

Da dicembre 2020, l'attenzione degli utenti è rivolta verso i tre flagship finora presentati per primi nella line up 2021: Xiaomi Mi 11, Honor V40 e vivo X60 Pro+. I tre modelli top del brand, dopo un'ottima release cinese, iniziano a vedere la strada della distribuzione Global, con tutti e tre i modelli di vivo X60 in arrivo fuori dalla Cina nei prossimi mesi.

Aggiornamento 23/02: iniziano ad arrivare le prime certificazioni Global per vivo X60 Pro, che è sempre più vicino ad uscire dal mercato cinese. Trovate tutto in fondo all'articolo.

vivo X60 Global: inizio Q2 2021 data più probabile, ci sarà anche X60 Pro+

vivo x60 global data uscita 2

Secondo i report della fonte, tutti e tre i modelli di X60, quindi anche l'ultimo e potente Pro+, arriveranno anche in altri mercati oltre a quello cinese. A partire dall'India, che già qualche mese fa vide il debutto della serie X50, sfociata poi in X51 nel resto del mondo (e in Italia).

Il periodo di uscita di questi modelli pare sia fissato da vivo per fine Q1 (quindi marzo) e inizio Q2 (il mese di aprile) del 2021, ponendosi quindi come brand top, quanto meno in un paese da sempre affezionato al marchio.

vivo X60 Pro certificato Global, lancio non lontano

vivo x60 pro global certificazione 1

Stando a quanto raccolto dai nuovi rumors, dopo aver orientato il periodo di uscita al secondo trimestre 2021, arrivano le prime certificazioni Global, come quella BIS o anche quella EEC, che rivelano quindi l'arrivo non troppo lontano del vivo X60 Pro per le latitudini esterne alla Cina.

Come già anticipato sopra, vedrà la luce prima in India, ma è chiaro che la distribuzione europea potrebbe essere interessata qualche mese dopo.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .